Condizioni di Utilizzo del Sito

Le presenti condizioni regolano le modalità di utilizzo del Servizio Kaldix dall’Utente. UTILIZZANDO IL SERVIZIO L’UTENTE DICHIARA DI AVER PRESO NOTA DEL CONTENUTO DELLE PRESENTE CONDIZIONI E ACCETTATO DI RISPETTARLE. Se l’Utente non accetta le condizioni indicate, è tenuto a non utilizzare il Sito.

Sono vigenti le condizioni in lingua polacca. La traduzione delle condizioni in altre lingue resa disponibile da parte del Sito serve unicamente ai fini informativi. In caso di qualsiasi divergenza tra la versione in lingua polacca e quella tradotta, fa fede la versione in lingua polacca.

Le Condizioni di Utilizzo del Sito possono essere modificate in qualsiasi termine, senza preavviso.

L’Utente accetta l’utilizzo dei cookie e di altre tecnologie da parte del Sito, secondo la politica della privacy.

L’Utente prende nota e accetta che gli atti normativi relativi alle feste, giorni festivi, giorni dedicati a vari eventi o idee, sono soggetti alle modifiche frequenti, spesso all’ultimo momento, possono essere diversamente interpretati, impugnati dinnanzi al Tribunale e sospesi o revocati. I diritti ai giorni festivi potrebbero dipendere anche dal tipo e decisioni dettagliate del contratto di lavoro, settore, carica, anzianità, contratti collettivi, regolamenti o decisioni specifiche dei datori di lavoro e altri fattori. L’Utente dovrebbe sempre verificare quali diritti relativi alle festività gli spettano da parte del suo datore di lavoro o i contratti e atti normativi che lo vincolano.

Il Sito si adopera perché le informazioni ivi contenute siano veritiere e il suo funzionamento corretto, ma non dà alcuna garanzia o assicurazioni espresse o implicite, in particolare che:

  • il contenuto ivi disponibile sia completo, esauriente, attuale, credibile, esatto o immune da errori;
  • esso soddisfi i bisogni e soddisfi le aspettative dell’Utente;
  • sia utile per uno scopo determinato;
  • funzioni sulla piattaforma informatica, sistema operativo, browser specifico;
  • l’utilizzo del Sito sia regolare, protetto da attacchi, privo di errori.

IL SITO KALDIX NON È RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE NÉ DI SOGGETTI TERZI, PER I DANNI MATERIALI E IMMATERIALI, DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, DETTAGLIATI, CASUALI, COLLATERALI, SECONDARI E DI QUALSIASI ALTRO TIPO, DERIVANTI IN QUALISASI MODO, SULLA BASE DI QUALSIASI REGOLA DI RESPONSABILITÀ, ANCHE SE IL SITO È STATO INFORMATO OPPURE DOVREBBE RENDERSI CONTO DELL’EVENTUALITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. L’ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ DI CUI SOPRA SI RIFERISCE ANCHE ALLE PUBBLICITÀ VISUALIZZATE NEL SITO, NONCHÉ AI SOFTWARE E AI CONTENUTI PROVENIENTI DA FORNITORI ESTERNI.

L’UTENTE CAPISCE ED ESPRESSAMENTE ACCETTA CHE IL CONTENUTO E LA FUNZIONALITÀ DEL SITO SONO MESSI A DISPOSIZIONE „NELLO STATO IN CUI SI TROVANO”, E CHE LI UTILIZZA SOTTO PROPRIA RESPONSABILITÀ.

È severamente vietato, tranne l’utilizzo ammesso dalla legge sui diritti d’autore e diritti connessi e dal contenuto espressamente destinato per l’utilizzo su altre pagine web quali codice sorgente dei link proposti alle pagine del Sito o grafiche e descrizioni destinate per i social media e motori di ricerca, copiare, riprodurre, modificare e rimettere a disposizione in qualsiasi forma le pagine del Sito o i loro componenti quali codice HTML, propri linguaggi di scripting e stile CSS del Sito, layout grafico e contenuto o struttura del Sito.

È severamente vietato prendere iniziative ai fini di ottenere un accesso non autorizzato al Sito, eludere protezioni, sabotare il sistema delle pubblicità oppure i sistemi che incidono sul funzionamento del Sito e sull’infrastruttura da esso utilizzata.

L’accesso dei crawler al Sito può essere limitato o bloccato secondo il parere del Sito, così come l’accesso al Sito può essere limitato o bloccato agli Utenti che violino le presente condizioni, riconosciuti dai sistemi di sicurezza come un pericolo, nonché ai paesi dai quali il rischio di attacchi al Sito è particolarmente alto.

Il funzionamento del Sito Kaldix è soggetto alla legislazione polacca. L’Utente accetta di riconoscere la giurisdizione dei tribunali competenti per la città di Siedlce nell’ambito della risoluzione di qualsiasi controversia derivata dal funzionamento del Sito e dalle presenti condizioni. Indipendentemente da quanto prima, il Sito può promuovere azioni legali relative alle attività dell’Utente nella giurisdizione competente per quest ultimo.